copertina-rivista-gennaio-2015.jpg
Codice ISBN:   9788869560095
Dimensioni:   1,94 MB
Formato:   PDF
Numero pagine:   106
Edizione:   Febbraio 2015
Collana:   Le Riviste

Rivista Supplemento Mensile n. 1 Gennaio 2015

Direttore Responsabile e Curatore della Collana LE RIVISTE: Avv. Liliana Rullo Mondodiritto S.r.l. - Marchio Registrato. Hanno collaborato a questo numero: - Avv. Augusto Careni - Avv. Salvatore Braghini - Dott.ssa Simona Aduasio - Avv. Liliana Rullo Per la grafica si ringrazia per la preziosa collaborazione: Marina Pietrangeli.

4,50 € IVA inclusa

Descrizione

La Rivista  Supplemento Mensile di Mondodiritto.it nasce dall’esigenza di offrire in un unico formato gli articoli di maggiore interesse pubblicati sul portale.
La rivista mensile, in formato PDF, raccoglie gli articoli di maggiore interesse di normativa e di giurisprudenza pubblicati nel mese di riferimento.
Acquistando la rivista mensile di Mondodiritto.it si ha così la possibilità di consultarla su pc, smartphone e tablet con facilità e comodità in qualsiasi contesto lavorativo.
La Rivista Gennaio 2015 include la sentenza della Corte di Cassazione n. 27264 del 22 dicembre 2014 sulla rinnovazione della notifica del ricorso per Cassazione all’Avvocatura Distrettuale, un commento alla sentenza che ha recentemente condannato il Miur a risarcire 10 mensilità a docente di religione precario, la riforma del catasto, il punto delle Sezioni Unite sul risarcimento del danno da occupazione illegittima da parte della P.A., le principali novità sulla riforma delle banche popolari, la sentenza della Cassazione penale sull’autofavoreggiamento, i criteri interpretativi dell’Anticorruzione sul codice degli appalti, il decreto sul nuovo modello unico di dichiarazione ambientale per l’anno 2015, il provvedimento del Garante Privacy sul trattamento e protezione dei dati genetici e la sentenza della Corte di Giustizia del 14 gennaio 2014 sull’utilizzo delle corsie preferenziali in favore delle società di noleggio con conducente. 

 

Tutti i contenuti digitali acquistati saranno sempre disponibili nella tua area riservata.