copertina-marzo-2015.jpg
Codice ISBN:   9788869560118
Dimensioni:   2,05
Formato:   PDF
Numero pagine:   165
Edizione:   Aprile 2015
Collana:   Le Riviste

Rivista Supplemento Mensile Marzo 2015

Direttore Responsabile e Curatore della Collana LE RIVISTE: Avv. Liliana Rullo Mondodiritto S.r.l. - Marchio Registrato. Hanno collaborato a questo numero: - Avv. Augusto Careni - Avv. Salvatore Braghini - Avv. Liliana Rullo Per la grafica si ringrazia per la preziosa collaborazione: Marina Pietrangeli.

4,50 € IVA inclusa

Descrizione

La Rivista  Supplemento Mensile di Mondodiritto.it nasce dall’esigenza di offrire in un unico formato gli articoli di maggiore interesse pubblicati sul portale.

La rivista mensile, in formato PDF, raccoglie gli articoli di maggiore interesse di normativa e di giurisprudenza pubblicati nel mese di riferimento.

Acquistando la rivista mensile di Mondodiritto.it si ha così la possibilità di consultarla su pc, smartphone e tablet con facilità e comodità in qualsiasi contesto lavorativo.

La rivista Marzo 2015 include la sentenza delle Sezioni Unite della Corte di Cassazione civile in tema di sospensione dalla professione forense, la legge di conversione sulle banche popolari, la legge 27 febbraio 2015 n. 18 in tema di responsabilità civile dei magistrati, il Job Act e il riordino della normativa in tema di ammortizzatori sociali, il decreto con specifiche sui dati da inserire nella nota di iscrizione a ruolo in materia di processo esecutivo per espropriazione, un contributo in tema di incompatibilità della professione forense e P.A., la legge di Stabilità dalla A alla Z, il D.Lgs. 16 marzo 2015 n. 28 in tema di reati minori e non punibilità per particolare tenuità del fatto e le novità in materia di TFR in busta paga. 

Tutti i contenuti digitali acquistati saranno sempre disponibili nella tua area riservata.